RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Le donne della Polizia Locale scendono in campo contro la violenza

Più informazioni su

violenza donne

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 20.00, presso il campo sportivo “Ostia Mare” a via Giovanni Amenduni 15, si terrà una partita di calcetto femminile tra una squadra della Polizia Locale di Roma Capitale e la squadra del Commissariato di Ostia della Polizia di Stato.

L’incontro nasce dall’esigenza di scendere in campo anche in un contesto sportivo, per sottolineare l’impegno del gentil sesso in ogni ambito, a contrasto della violenza nei confronti delle donne.

All’evento parteciperanno alcune associazioni a tutela delle donne e personale dell’Ospedale “G.B. Grassi”, dove da poco è stato attivato lo “Sportello Rosa” presso il quale coloro che hanno subito violenza hanno la possibilità di essere assistite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.