RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Linea B, uomo si getta sotto la metro

Più informazioni su

Un uomo di circa cinquant’anni è morto dopo essere stato investito dalla metro della linea B a Roma. Intorno alle 17 e 30, alla fermata di Basilica di San Paolo, l’uomo stava camminando sui binari a cinquanta metri dall’inizio della banchina quando è stato travolto. Sono in corso le operazioni di recupero del corpo e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Colombo.

L’uomo si sarebbe suicidato, secondo una prima ricostruzione del personale della stazione, che ha sentito i testimoni presenti sulla banchina al momento dell’investimento mortale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.