RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Linea Bus 49 percorso modificato: enorme disagi per i cittadini del XVIII e del XIX Municipio di Roma Capitale.

Più informazioni su

L’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI “CENTO GIOVANI” INTERVIENE AL FIANCO DEI CITTADINI NELLA BATTAGLIA PER IL RIPRISTINO DELLA STORICA LINEA .

L Associazione dei Consumatori Cento Giovani si pone accanto ai cittadini del XVIII e del XIX municipio di Roma Capitale nella battaglia intrapresa al fine di ripristinare la storica linea bus del 49 che collega i suddetti municipi a Piazza Cavuor.

Per i lavori di riqualificazione di una delle più belle piazze romane il percorso della linea bus 49 è stato modificato ma l’amministrazione capitolina aveva dichiarato tale cambiamento temporaneo fino al 24 gennaio 2012.

A fronte degli enormi disagi e disservizi che stanno subendo i cittadini, – genitori che devono accompagnare i propri figli a scuola e che devono poi necessariamente raggiungere il luogo di lavoro, ragazzi che devono raggiungere le scuole, anziani, portatori di handicap e turisti – per la scelta discrezionale della PA di deviare la suddetta linea a Lepanto, l’Associazione chiede con forza  alle istituzioni competenti che sia ripensata e rivalutata tale scelta e pertanto ripristinato il percorso storico del 49.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.