Linea Bus 49 percorso modificato: enorme disagi per i cittadini del XVIII e del XIX Municipio di Roma Capitale.

Più informazioni su

    L’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI “CENTO GIOVANI” INTERVIENE AL FIANCO DEI CITTADINI NELLA BATTAGLIA PER IL RIPRISTINO DELLA STORICA LINEA .

    L Associazione dei Consumatori Cento Giovani si pone accanto ai cittadini del XVIII e del XIX municipio di Roma Capitale nella battaglia intrapresa al fine di ripristinare la storica linea bus del 49 che collega i suddetti municipi a Piazza Cavuor.

    Per i lavori di riqualificazione di una delle più belle piazze romane il percorso della linea bus 49 è stato modificato ma l’amministrazione capitolina aveva dichiarato tale cambiamento temporaneo fino al 24 gennaio 2012.

    A fronte degli enormi disagi e disservizi che stanno subendo i cittadini, – genitori che devono accompagnare i propri figli a scuola e che devono poi necessariamente raggiungere il luogo di lavoro, ragazzi che devono raggiungere le scuole, anziani, portatori di handicap e turisti – per la scelta discrezionale della PA di deviare la suddetta linea a Lepanto, l’Associazione chiede con forza  alle istituzioni competenti che sia ripensata e rivalutata tale scelta e pertanto ripristinato il percorso storico del 49.

     

    Più informazioni su