RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Litigano con passeggero di un autobus, lo bloccano creando un ingorgo

Più informazioni su

Una violenta lite verbale con il passeggero di un autobus di linea.

Questo il motivo che ha spinto due uomini, che in quel momento camminavano in strada, a bloccare il traffico, mettendosi di traverso su Viale Lungotevere in Sassia, impedendo all’autista del mezzo pubblico di continuare la marcia.

Automobilisti inferociti e passanti hanno chiamato la Polizia e dopo pochi istanti una Volante della Questura è riuscita a raggiungere, con molte difficoltà, visto il traffico che si era venuto a creare, il luogo della lite.

Anche dopo l’arrivo degli agenti, i due disturbatori hanno continuato ad inveire contro il passeggero dell’autobus, oltraggiando i poliziotti con parole offensive e opponendo resistenza.

Alla fine, F.P., il più esagitato dei due, è stato arrestato per danneggiamento aggravato, con un calcio infatti aveva rotto uno dei vetri delle porte d’entrata della vettura, e minaccia a pubblico ufficiale. Denunciato invece per interruzione di pubblico servizio, reato per il quale è stato deferito anche l’amico,  e oltraggio a pubblico ufficiale.

Ancora in corso i motivi che hanno spinto i due alla violenta lite, anche se, l’alito vinoso dei due e l’alterazione mostrata al momento dell’intervento dei poliziotti, farebbe propendere più per un gesto insensato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.