RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

MAFIA | Catania, retata anti-droga: 29 arresti

Più informazioni su

A Catania 29 persone legate alla mafia sono state arrestate in una retata anti-droga.

A Catania 29 persone legate alla mafia sono state arrestate in una retata anti-droga.

A Catania una retata anti-droga ha portato all’arresto di 29 persone appartenenti alla mafia. Una vasta operazione anti-droga dei carabinieri a Catania ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per 29 persone.

Il provvedimento, emesso dal Gip su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della locale Procura, è stato eseguito questa mattina.

I reati ipotizzati, a vario titolo, sono quelli di associazione a delinquere finalizzata al traffico di cocaina e marijuana per conto di Cosa Nostra catanese.

Sono stati circa 200 i militari dell’Arma del comando Provinciale di Catania che hanno passato al setaccio un intero agglomerato del centro storico della città, nello storico rione San Cristoforo, considerato il più redditizio supermarket cittadino della droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.