RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Maltempo, Protezione civile attiva monitoraggio e spargimento sale preventivo

Più informazioni su

In previsione delle condizioni di instabilità meteorologica che potranno interessare la città di Roma nella giornata di lunedì 25 febbraio,  in particolare nelle ore più fredde della notte, la Protezione civile di Roma Capitale – a scopo precauzionale – ha chiesto alla Polizia Locale una maggiore attenzione al pericolo di formazione di ghiaccio nelle zone giudicate più critiche.

Prevista l’attivazione di presidi di operatori e volontari per le consuete operazioni notturne di salatura dei punti sensibili, con particolare attenzione all’area nord-nord est del territorio comunale.

Le attività sono state disposte dalla Protezione civile del Campidoglio anche per limitare rischi dovuti alla eventuale caduta di debole nevischio nelle ore notturne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.