RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Maxi rogo alla Balduina in fiamme 12 motorini

Più informazioni su

Un incendio doloso ha distrutto dodici motorini parcheggiati per strada uno accanto all’altro nella parte alta della Balduina. È accaduto in via Pomponio Porfirione, non lontano da piazza Giovenale e da largo Apuleio, attorno alla mezzanotte di domenica, quando era finita da poco la partita di serie A tra Roma e Genoa. La polizia non esclude che qualche «ragazzetto di ritorno dallo stadio» abbia dato fuoco a uno degli scooter e che il fuoco si sia subito propagato. L’esistenza di una banda di piromani organizzata, nonostante gli incendi si ripetano da anni, non è stata mai presa in considerazione e d’altronde i tantissimi episodi, per distanza, diversità e caratteristiche, non hanno mai dato l’idea di un piano preordinato.
Ma ieri mattina, nelle strade attorno a via Pomponio, si è diffusa la voce che la polizia stesse cercando uno «squilibrato della zona». Le indagini sono affidate al commissariato Monte Mario diretto da Claudio Cacace.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.