Messina, armi e droga: 19 arresti

Più informazioni su

    Messina, armi e droga: 19 arresti –

    Messina, 19 arresti per armi e droga. Vasta operazione dei carabinieri di Messina tra le province di Catania e Messina. Colpite 19 persone destinatarie di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip su richiesta della Dda della città dello stretto ((13 in carcere, 4 agli arresti domiciliari e 2 all’obbligo di firma), per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi da fuoco e altro.

    Messina, 19 persone arrestate dai carabinieri per armi e droga.

    Messina, 19 persone arrestate dai carabinieri per armi e droga.

    L’inchiesta, denominata “Doppia sponda” e condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo di Messina, ha permesso di fare luce su due gruppi criminali attivi nel territorio del capoluogo peloritano, che gestivano un vasto traffico di droga anche grazie agli stretti collegamenti con esponenti di vertice di gruppi mafiosi catanesi. Il capo dell ‘organizzazione continuava a dare ordini dal carcere.

    Definiti gli assetti interni del gruppo e le responsabilità in ordine all’approvvigionamento e alla commercializzazione di ingenti partite di cocaina e marijuana, destinate alle principali piazze di spaccio.

    Più informazioni su