Messina. Arrestati i 2 che incendiarono un locale

Più informazioni su

    Messina. Arrestati i 2 che incendiarono un locale –

    Avevano incendiato un locale per vendetta nei confronti dei proprietari ma uno dei due piromani era rimasto gravemente ustionato: a distanza di poco più di un mese sono stati identificati e arrestati.

    I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del  Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) Fabio Gugliotta su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di L. B., di 24 anni, e M. L., di 19. I due giovani sono accusati di incendio in concorso.

    Grave episodio di bullismo ai danni di una ragazza in una scuola di Muravera (Cagliari).

    Sarebbero loro i responsabili del rogo che lo scorso 29 dicembre provocò gravi danni alla sala ricevimenti ‘Santorini’ di Monforte San Giorgio (Messina) che stava per essere inaugurata.

    Durante il raid punitivo il più giovane avrebbe appiccato le fiamme
    senza rendersi conto che il complice era ancora all’interno del locale. L’altro fu poi ricoverato al Policlinico con ustioni agli
    arti inferiori e superiori.

    I militari trovarono sul posto un passamontagna, due paia di scarpe parzialmente bruciate ed indumenti contenenti tracce ematiche.

    Nel corso delle indagini gli investigatori vennero a conoscenza che il giovane si trovava al Policlinico e sono così riusciti a risalire anche al complice.

    Gli arrestati avrebbero incendiato il locale per vendicarsi di essere stati costretti qualche sera prima, dal personale addetto alla sicurezza, ad allontanarsi da una discoteca gestita dagli stessi proprietari del locale dato alle fiamme.

    Più informazioni su