RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Milano, albanesi gestivano prostituzione e droga: 14 arresti

Più informazioni su

A Milano una banda di albanesi gestiva un traffico di prostituzione e droga.

A Milano una banda di albanesi gestiva un traffico di prostituzione e droga.

A Milano una banda di albanesi gestiva un traffico di prostituzione e droga. Dall’Albania alle strade di Milano passando per l’Olanda: la polizia di stato ha eseguito 14 provvedimenti dell’autorità giudiziaria per sfruttamento della prostituzione e traffico internazionale di droga.

Gli agenti della squadra mobile di Milano, la cui indagine è iniziata nel gennaio 2015, hanno scoperto l’esistenza di un gruppo criminale albanese, con significative ramificazioni in madrepatria, dedito allo sfruttamento di giovani connazionali, romene, moldave e ceche i cui incassi venivano reinvestiti nell’acquisto di partite di cocaina dall’Olanda.

L’operazione ‘toka jone’ aveva già portato, nel marzo 2015, all’arresto di due cittadini albanesi che avevano celato 5 chili di droga nell’auto che utilizzavano per gli spostamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.