Mobilità | Festival del Film e cantieri, gli eventi dei prossimi giorni

Più informazioni su

    Da domani a domenica 17 novembre torna in strada la linea Cinema, in concomitanza con il Festival Internazionale del Film di Roma. I bus, diretti all’Auditoruim Parco della Musica, saranno in servizio dalle 8 alle 2 di notte con un percorso circolare. Arrivo e partenza saranno in via De Coubertin con fermate in piazza Mancini, via Guido Reni, via Flaminia, piazzale Flaminio, viale San Paolo del Brasile e via Veneto.
     
    Dalle 22 di domani alle 15 di sabato, per lavori, sarà chiuso al traffico viale Castro Pretorio, all’angolo con viale del Policlinico, in direzione Centro. Le linee N2-N2L-N13 e i collegamenti P01-P02, solo in direzione interna, saranno deviati in viale del Policlinico, viale dell’ Università, viale Castro Pretorio e via San Martino della Battaglia.
     
    Dalle 22 di lunedì alle 6 di martedì mattina, per consentire lavori di manutenzione, la galleria Giovanni XXIII sarà chiusa al traffico. La linea 446, in direzione piazza Mancini, da via Pestalozzi, sarà deviata in via della Pineta Sacchetti, via Trionfale, via Pieve di Cadore e via del Forte Trionfale.

    Sempre da lunedì e fino al 3 dicembre, per fare posto alla potatura degli alberi in via della Riserva di Livia, tra via della Giustiniana ed il civico 124, la linea 033DL sarà deviata e limitata in via del Fosso di Monte Oliviero.

    Lo comunica l’Agenzia per la mobilità.

    Più informazioni su