Roma: molestatore identificato grazie ad un selfie

Più informazioni su

    Roma- Il responsabile di una violenza sessuale ai danni di una turista è stato identificato grazie alle indagini condotte dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato

    Molestie

    Trevi, in collaborazione con la Questura di Viterbo.. La ragazza, in compagnia di un’amica, aveva deciso di trascorrere la serata in un locale del centro di Roma dove ha conosciuto due ragazzi italiani con i quali ha condiviso la serata.

    Quando si e’ alzata per andare in bagno, uno dei due l’ha seguita e, dopo aver bloccato la serratura dall’interno, ha iniziato a palpeggiarla provando a toglierle i pantaloni.L’aggressore è stato messo in fuga dalla reazione e dalle urla della ragazza. I primi poliziotti intervenuti, oltre alle varie testimonianze, hanno acquisito anche un selfie dal cellulare della vittima in cui si vedeva anche l’aggressore.

    Gli stessi agenti, seguendo le tracce del fuggitivo, hanno intuito che lo stesso poteva aver preso un treno per Viterbo. La foto del molestatore e’ stata inviata in tempo reale alla Questura di Viterbo e gli investigatori della Tuscia sono riusciti in breve tempo a risalire alla sua identità. Il ragazzo, un 20enne del luogo, dopo le prime ricerche avviate dai poliziotti, si e’ presentato spontaneamente in Questura.

    E’ quanto si appende da un comunicato della Questura di Roma.

    Più informazioni su