Monterorondo: 5 arresti per droga

Più informazioni su

    Roma- Nel corso dell’ultimo weekend, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno sorpreso in località Casali di Mentana, una 61enne di Monterotondo, già nota alle FF.PP. per i numerosi precedenti specifici, mentre a bordo  occultava all’interno del cruscotto della propria autovettura  un involucro contenente 58 grammi di cocaina.

    Carabinieri

    Carabinieri

    La droga era destinata ad alimentare il mercato della zona “la Fonte” di Monterotondo. La donna e’ stata arrestata e tradotta in regime dei domiciliari presso la propria abitazione.

    Nell’ambito delle medesime attività di contrasto, in località Scalo nei pressi del parcheggio del “Conad SuperStore”, personale del Nucleo Operativo bloccava una 56enne e una 30enne, madre e figlia di Monterotondo, entrambe già note agli operanti, mentre cedevano una borsa a una coppia di giovani fidanzati, originari di Sabaudia (LT), al cui interno vi erano occultati 20 “panetti” di hashish per un peso complessivo di 2 Kg. Lo stupefacente veniva sequestrato. I quattro sono stati arrestati e tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Cosi’ in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.

    Più informazioni su