RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio XIII. Ostia Levante, il mercato cambia sede

Più informazioni su

Chiude a Ostia Levante il mercato di via Capo Passero e si trasferisce nella nuova struttura di piazza Tolosetto Farinata degli Uberti: in base all’ordinanza dell’assessore capitolino Davide Bordoni (Attività produttive e Litorale), l’ultimo giorno di lavoro nella vecchia sede sarà il 20 aprile.

Rilasciata dal Dipartimento Attività produttive la concessione, ora tocca al Municipio che deve sostituire le vecchie licenze con quelle per il nuovo mercato, posteggio per posteggio. “Grazie alla collaborazione tra amministrazione centrale e Municipio”, sottolinea l’assessore Bordoni, “è stato possibile dotare la zona di un utile presidio commerciale”.

Il nuovo mercato, prosegue Bordoni, “risponde a tutti gli standard qualitativi europei e ha superfici adeguate per la vendita e il parcheggio”. A maggio l’inaugurazione ufficiale alla presenza del Sindaco, “con una festa che coinvolgerà tutta la cittadinanza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.