Napoli, armi nel materasso, cocaina nel portaocchiali

Più informazioni su

    Conservare i soldi sotto il materasso, oggi che le banche non ti danno un soldo di interessi e il fisco controlla come li spendi, è una misura di prudenza che funziona. Ma nasconderci le armi no, la polizia le trova. Pistole nascoste in un materasso e cocaina in un portaocchiali: è quanto ha scoperto la polizia in un appartamento di via Camillo Porzio, a Napoli.

    In seguito a indagini, nei giorni scorsi era emerso che in quell’abitazione potevano trovarsi delle armi: ieri i controlli e la conferma.

    Dopo aver inutilmente bussato alla porta e aver chiamato i vigili del fuoco per accedere nell’appartamento, i due residenti, Salvatore Fiorillo e il cubano Carrodegua Carrera, hanno aperto.

    Dai successivi controlli, gli agenti hanno scoperto che nel materasso vi era un taglio: all’interno vi erano nascoste due pistole semiautomatiche, complete di caricatore e cartucce di cui una è risultata essere stata rubata il 1 novembre 2012 nel Beneventano.

    Nel corso della perquisizione, sono stati inoltre rinvenuti, ben nascosti dentro un portaocchiali, 21 dosi di cocaina, circa 735 euro in banconote di vario taglio e tre bilancini di precisione.

    Più informazioni su