Napoli. Denunciati 2 aggressori del 16enne

Più informazioni su

    Napoli. Denunciati 2 aggressori del 16enne  –

    La Polizia di Stato di Napoli ha individuato e denunciato due minori che la sera di domenica scorsa, nei pressi della stazione Policlinico della metropolitana, senza motivo, hanno insultato, aggredito preso a
    pugni e rotto il naso a un loro coetaneo, Ciro, che insieme ad altri compagni stava tornando a casa dopo una partita di calcetto.

    Polizia e carabinieri hanno arrestato a Cosenza i ladri di una serie di furti in scuole, esercizi commerciale e uffici.

    Il sedicenne vittima dell’aggressione, scattata intorno alle 21.30, riferì alle forze dell’ordine di essere stato avvicinato da un gruppo di ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, che non conosceva, i quali, dopo averlo insultato, lo hanno colpito al volto con un pugno rompendogli il naso.

    Continua intanto senza soste il lavoro investigativo su altre aggressioni di baby gang. La Procura dei Minori ascolterà nelle prossime ore un 14enne indagato per il tentato omicidio di Arturo, il 17enne ferito il
    18 dicembre in via Foria, da un branco di quattro ragazzi.

    In custodia cautelare, dal 24 dicembre, c’è un 15enne, del rione Sanità. Da ieri è stato iscritto nel registro degli indagati il suo migliore amico, il 14enne, che è del suo stesso quartiere e fa l’apprendista pizzaiolo.

    Dalle indagini della Squadra Mobile, si ritiene che il giovane faccia parte del gruppo di quattro immortalato da diverse telecamere nelle immagini di telecamere di sistemi di videosorveglianza.

    Sul suo profilo Facebook compaiono foto in compagnia dell’unico arrestato che dal canto suo si professa innocente.

    Più informazioni su