RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

‘NDRANGHETA | Arresti in Calabria, Ascoli e Roma

Più informazioni su

Retata contro la ‘ndrangheta in Calabria, Ascoli, Roma e in provincia di Urbino. Diciotto arresti tra la provincia di Reggio Calabria – in particolare nell’area del basso Jonio Reggino – a Roma, Ascoli Piceno e in provincia di Urbino.

Retata contro la 'ndrangheta in Calabria, Ascoli, Roma e provincia di Urbino.

Retata contro la ‘ndrangheta in Calabria, Ascoli, Roma e provincia di Urbino.

E’ il risultato dell’operazione ‘ecosistema’ svolta dai carabinieri di Reggio Calabria, nei confronti di 18 persone ritenute, a vario titolo, responsabili di: concorso esterno in associazione di tipo mafioso, turbata libertà degli incanti, violenza privata, estorsione, illecita concorrenza con minaccia; tutte ipotesi aggravate dall’aver agito con modalità mafiose e per agevolare la cosca di riferimento.

Tra le altre accuse falsa testimonianza, corruzione per l’esercizio della funzione, detenzione e porto illegale di armi comuni da sparo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.