RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

‘NDRANGHETA | Roma, fermate 41 persone in tutta Italia

Più informazioni su

I carabinieri hanno fermato oggi 41 persone in tutta Italia, Roma compresa, per reati di 'ndrangheta.

I carabinieri hanno fermato oggi 41 persone in tutta Italia, Roma compresa, per reati di ‘ndrangheta.

Retata contro la ‘ndrangheta in tutta Italia con 41 persone fermate in varie città, tra cui Roma. Nelle prime ore di oggi nella provincia di Reggio Calabria e in quelle di Roma, Milano, Vibo Valentia, Pavia, Varese, Como, Monza-Brianza e Cagliari s’è svolta una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria per l’esecuzione di 41 provvedimenti di fermo di indiziato di delitto emessi dalla Procura Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria e di numerose perquisizioni.

I reati contestati sono associazione per delinquere di tipo mafioso, concorso esterno in associazione di tipo mafioso, porto e detenzione di armi da guerra e comuni da sparo, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, estorsione, danneggiamenti, lesioni personali gravi, frode sportiva, intestazione fittizia di beni e incendio, con l’aggravante del metodo mafioso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.