RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Nel Lazio affluenza + 5,2% a Roma in calo -0,5%

Più informazioni su

Alle elezioni regionali nel Lazio, alle ore 12 (dato definitivo), ha votato il 13,8% degli aventi diritto con un incremento del 5,2% rispetto alle ultime regionali (8,6%).

A Roma alle 12 ha votato il 15,5% ,in calo 0,5% Alla stessa ora nel 2008 l’affluenza era stata del 16%. L’affluenza alla urne per le elezioni politiche a Roma, alle ore 12 (dato definitivo), è stata del 15,5%, in calo di circa lo 0,5% rispetto alla precedente consultazione elettorale (16%).

Il candidato del centrosinistra alla Regione Lazio Nicola Zingaretti e il candidato del centrodestra Francesco Storace hanno votato. Zingaretti si e’ recato al seggio di via Mordini, in Prati, questa mattina verso le 10.15. Storace, invece, ha votato alle 13.00 nella scuola Nazario Sauro di via Trionfale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.