RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Nuova scuola nel Municipio XX. Acquisito il plesso di via Iannicelli (Case e Campi)

Più informazioni su

Erbaggi – Perina: “Un risultato che il territorio attendeva da anni, una traguardo che zittisce le molte opposizioni”

 

“Nessuno ci credeva e invece siamo riusciti ad assicurare al Municipio XX una nuova scuola che proprio oggi è stata aggiunta al patrimonio comunale”. Non riescono a nascondere la propria soddisfazione Stefano Erbaggi e Marco Perina, rispettivamente Assessore ai Lavori Pubblici eAssessore alle Politiche Scolastiche del Municipio XX.

“A via Iannicelli, nel Consorzio Case e Campi, tutto è pronto per ospitare gli alunni della scuola di via Giglio, che è parte l’Istituto Comprensivo di via Silla – affermano – l’ufficio tecnico sta già lavorando per far si che il trasloco dell’utenza venga effettuato entro le festività pasquali”.

“Si tratta di un risultato importante da parte dell’Amministrazione municipale targata PDL, di un obiettivo che il territorio attendeva da lustri – concludono Erbaggi e Perina – che mette definitivamente a tacere molte persone, tra le quali una lunga serie di candidati alle prossime Amministrative, che da un po’ di tempo a questa parte non fanno altro che ‘promettere’ e gettare fango sul lavoro di chi, al loro contrario, al Municipio ci lavora da molti anni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.