Omicidio a Roma: 41enne ucciso a coltellate in Piazza dei Cinquecento

Cronaca di Roma - Un senzatetto di 41 anni è stato trovato morto con una ferita da arma da taglio in piazza dei Cinquecento, davanti alla stazione Termini.

Più informazioni su

Dettagli dell’Omicidio

Poco dopo la mezzanotte, in piazza dei Cinquecento, di fronte alla stazione Termini di Roma, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 41 anni, senza dimora e di origini somale. La vittima presentava una profonda ferita da arma da taglio all’addome.

Intervento delle Forze dell’Ordine

Sul luogo del delitto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Roma che hanno immediatamente avviato le indagini. Poco dopo, gli investigatori si sono recati in un bar di via Cernaia, dove hanno individuato e portato in questura una persona sospettata di essere coinvolta nell’omicidio. Attualmente, la posizione del fermato è sotto esame da parte degli inquirenti.

Indagini in Corso

La Procura di Roma coordina le indagini per omicidio, lavorando per chiarire le circostanze e identificare eventuali ulteriori responsabili. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per contribuire alle indagini.

Le indagini proseguono senza sosta per portare alla luce i dettagli di questo tragico evento e assicurare i responsabili alla giustizia.

Più informazioni su