Operazione antidroga. Arrestato spacciatore con 4 etti di eroina a Anzio

Più informazioni su

Cronaca di Roma – Nel corso di un’operazione antidroga condotta con successo, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino nigeriano di 40 anni nella zona di Villa Claudia ad Anzio. L’uomo, sospettato di essere coinvolto nell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, è stato individuato mentre si muoveva a piedi e è stato attentamente seguito fino alla sua residenza.

Durante la perquisizione domiciliare, le forze dell’ordine hanno rinvenuto e sequestrato oltre 400 grammi di eroina, suddivisi in 41 ovuli di varie dimensioni e qualità.

Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati scoperti anche materiali utilizzati per il confezionamento, cinque telefoni cellulari e la somma di 1.870 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il 40enne nigeriano, identificato durante l’operazione, è stato immediatamente condotto in carcere a Velletri. L’arresto è il risultato di un’attenta indagine condotta dalle autorità, mirata a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di droga nella zona di Anzio.

Più informazioni su