Quantcast

Ostia, minaccia di morte proprietario di un pub: denunciato 23enne

Più informazioni su

Roma – Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri di Ostia, nella giornata di ieri, hanno denunciato per minacce un uomo 23enne, romano e con precedenti penali.

In serata, l’uomo si era recato al pub di via Giordano Bruno Ferrari e, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, aveva iniziato a importunare tutti gli avventori del locale, minacciando di morte anche il titolare dell’esercizio commerciale il quale, per riportare la situazione alla calma, si è visto costretto a chiedere aiuto ai Carabinieri.

Quest’ultimi sono intervenuti in breve tempo nel locale e hanno trovato il soggetto che, alla vista dei militari, non ha esitato ad ingaggiare una violenta colluttazione per guadagnarsi la fuga.

Il malfattore è stato, comunque, bloccato dai Carabinieri che si sono visti costretti ad utilizzare lo spray urticante in dotazione per abbassare il livello di estrema aggressività del soggetto.

L’uomo è stato prima trasportato, in via precauzionale, presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia, dove è stato dimesso senza prognosi, e poi accompagnato presso la caserma per essere denunciato e rispondere dell’accusa di minacce.

L’attività è poi continuata attuando molteplici verifiche agli esercizi commerciali della zona e vari controlli per l’attuazione delle misure contenitive dell’attuale emergenza epidemiologica. (Agenzia Dire)

Più informazioni su