Quantcast

Ostia – Tunisino ruba in un ristorante, si ubriaca e si addormenta: arrestato

Più informazioni su

    Ostia – Tunisino ruba in un ristorante, si ubriaca e si addormenta – Arrestato sul posto dai carabinieri – Fuggito il complice con gran parte della refurtiva –

    Un tunisino di 38 anni, insieme a un complice, è penetrato di notte in un ristorante di Ostia per rubare vini, liquori, cibi e attrezzature. Il complice, compiuto il misfatto, è fuggito con gran parte della refurtiva. Il tunisino ha approfittato della situazione fermandosi a scolare diverse bottiglie fino a ubriacarsi addormentandosi all’interno del locale.

    Quando sono intervenuti i carabinieri, non hanno dovuto faticare molto per mettergli le manette ai polsi. L’uomo, completamente ciucco, non ha opposto resistenza. I carabinieri lo hanno riconosciuto per i precedenti che aveva. Ora deve rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso.

    È accaduto ad Ostia, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato il 38enne tunisino, già con precedenti, con l’accusa di furto aggravato in concorso. Il tribunale di Roma lo ha sottoposto a giudizio direttissimo e lo ha condannato a un anno e quattro mesi di reclusione.

     

    Più informazioni su