Palermo. Rapina banca, arrestato poco dopo

Più informazioni su

    Palermo. Rapina banca, arrestato poco dopo –

    E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato di Palermo, poche ore dopo la rapina compiuta ieri pomeriggio in una filiale Unipol di via Villabianca, uno degli autori. In carcere è finito G. T. di 48 anni.

    Due uomini avevano fatto irruzione in banca armati di taglierino e dopo aver minacciato gli impiegati, si erano impossessati della somma di circa 9.000 euro, per poi fuggire in direzione di via Sampolo.

    Le immediate attività investigative avviate dagli agenti del Commissariato di P.S. ”Libertà”, “hanno consentito di riconoscere, attraverso l’esame delle immagini del circuito di videosorveglianza dell’istituto e le testimonianze raccolte sul luogo del delitto, G.T. come uno degli autori della rapina”.

    Il malvivente è stato così rintracciato poco dopo presso la sua abitazione, all’interno della quale gli agenti hanno rinvenuto parte del bottino ancora contenuto all’interno della busta intestata all’istituto
    bancario rapinato, gli indumenti ed un paio di occhiali indossati
    durante la rapina e ripresi dalle telecamere di sorveglianza, nonché
    una pistola giocattolo priva del tappo rosso.

    Alla luce di quanto accertato Torres è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale Pagliarelli. Ulteriori indagini sono in corso per risalire all’identità del complice del malvivente.

    Più informazioni su