Palestrina. Accoltella il compagno, arrestata 40enne

Più informazioni su

    carabinieri-arresto

    carabinieri-arresto

    I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina, questa mattina, hanno arrestato una 40enne, con l’accusa di tentato omicidio. La donna, dopo aver partecipato con il compagno ad un festino notturno a base di cocaina, cannabinoidi e alcolici, ha innescato con lui una violenta lite per futili motivi a seguito della quale, dopo aver improvvisamente afferrato un grosso coltello da cucina, lo ha colpito ripetutamente al torace provocandogli gravi ferite e la perforazione di un polmone.

    La vittima, un uomo di 40 anni, è tuttora ricoverato in ospedale in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

    I carabinieri intervenuti sul luogo, grazie anche alla collaborazione dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Palestrina, hanno accertato l”esatta dinamica dei fatti e raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico della donna per cui la 40enne, al termine delle operazioni di rito, è stata trasferita nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimarrà in attesa del giudizio di convalida.

    Più informazioni su