Palmiro Togliatti. Prostituta rapinata da giovane straniero

Più informazioni su

CRONCA DI ROMA – Paura per quanto è accaduto a una prostituta lungo viale Palmiro Togliatti a Roma.

La ragazza, che si trovava in attesa di clienti, è stata avvicinata da un giovane straniero. All’inizio sembrava tutto normale, ma la situazione è cambiata improvvisamente quando il ragazzo ha mostrato un coccio di bottiglia alla donna, rivelando le sue vere intenzioni.

Temendo un’aggressione, la prostituta ha consegnato tutto quello che aveva al malvivente. Tuttavia, un’altra ragazza che si trovava con lei ha assistito alla scena e ha chiamato il numero di emergenza 112.

L’episodio è avvenuto intorno alle 3:00 di notte lungo viale Palmiro Togliatti, vicino a via dell’Incoronata, nella zona di Quarticciolo/Alessandrino. La giovane prostituta, di nazionalità romena, è stata minacciata dallo straniero con un coccio di bottiglia e derubata del denaro che aveva con sé. Un’altra donna, compatriota della vittima, ha immediatamente chiamato il 112 nonostante fosse sotto choc.

L’intervento è stato affidato alla Centrale Operativa dei Carabinieri, che ha inviato sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Roma. Dopo aver ottenuto la descrizione dell’uomo, i carabinieri lo hanno individuato nelle vicinanze, ancora in possesso del bottino e degli effetti personali sottratti alla ragazza. Il rapinatore, un ventenne di nazionalità marocchina, è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata.

La ragazza ha riottenuto le sue cose e l’arrestato è stato condotto in caserma in attesa dell’udienza di convalida che si terrà la mattina seguente presso le aule di Piazzale Clodio.

Più informazioni su