Parioli-Nomentano, mattoni al posto di pneumatici, arrestato

Più informazioni su

    Parioli-Nomentano, mattoni al posto di pneumatici, arrestato –

    Sette colpi in cinque notti: è questo il bilancio dell’attività del “mago del pit stop”, che tra i quartieri Parioli e Nomentano rubava pneumatici lasciando poi le automobili sospese su dei mattoni.

    Verso le 5.30 della scorsa notte, un 34enne calabrese con precedenti è stato fermato da una pattuglia della Stazione Roma Piazza Bologna mentre era alla guida della sua Alfa 147. Stando a un comunicato dei Carabinieri, gli agenti – insospettiti dall’atteggiamento nervoso dell’uomo – hanno deciso di approfondire il controllo. La perquisizione del veicolo ha portato al ritrovamento di quattro pneumatici con annessi cerchi in lega, dieci mattoni, due cric e diversi oggetti da scasso.

    Le immediate ricerche hanno fatto individuare un’autovettura sollevata su quattro mattoni in una via adiacente. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso hanno poi incastrato il 34enne, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato per direttissima. L’accusa è quella di furto aggravato. (A.L.)

    Più informazioni su