Paura su via Casilina: betoniera contromano travolge auto e investe persone foto

Più informazioni su

Roma – Tre auto travolte e due persone investite. Panico a Roma su via Casilina, intorno alle ore 11, quando un camion betoniera lanciato contromano in direzione centro ha iniziato a travolgere tutto quello che trovava sul suo percorso, fino a imboccare le rotaie del trenino delle ferrovie laziali e arrestare la sua corsa. Sul posto la Polizia.

Ha causato diversi incidenti stradali la betoniera guidata da un 49enne italiano colpito da un malore lungo la via Casilina, a Roma. Il numero esatto dei sinistri e’ al vaglio delle forze di Polizia.

Secondo quanto ricostruito finora, il mezzo da lavoro ha percorso, fuori controllo, il tratto che va da via dei Colombi fino all’Alessandrino. La betoniera ha impattato contro un’auto anche davanti al Policlinico Casilino, per poi travolgere un’altra auto e immettersi lungo i binari della linea Roma-Giardinetti.

BETONIERA CONTROMANO: SEQUESTRATI TUTTI I MEZZI COINVOLTI

È stata posta sotto sequestro dal Gruppo Torri della Polizia di Roma Capitale, la betoniera ferma sui binari della linea Roma-Giardinetti all’altezza del civico 995 di via Casilina, in zona Alessandrino. Sigilli anche a tutti gli altri mezzi, auto e scooter travolti dal mezzo da lavoro che poco prima delle 11 ha percorso all’impazzata la via Casilina prima di imboccare i binari del trenino e fermarsi dopo circa 300 metri di strada.

Più informazioni su