Polizia Locale, continua l’attività di contrasto ai parcheggiatori abusivi

Più informazioni su

    Anche oggi la Polizia di Roma Capitale è intervenuta in molti siti per contrastare l’attività dei parcheggiatori abusivi in città.

    L’operazione di stamattina, disposta dal Vicecomandante Dott. DI Maggio, ha impiegato agenti del Comando PSO, del GPIT e dai vari gruppi territoriali. Gli interventi di oggi hanno interessato le zone in cui insistono ospedali, tra le quali il S. Camillo, ed alcune aree centrali tra cui Piazza Vidoni (Largo Argentina), via Beatrice Cenci (zona ghetto) e molte aree dell’EUR. Visitati anche i luoghi già attenzionati nei giorni scorsi.

    AbusiviSu 15 persone fermate dieci sono di nazionalità italiana, uno nigeriano, 2 bengalesi, 1 romeno e 1 tunisino. Sono stati tutti condotti al Comando Generale per identificazione e per notificare ai trasgressori i relativi verbali ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada, che prevede una sanzione amministrativa pecuniaria di 772.00 Euro e la confisca di tutti i proventi dell’attività illecita. Quattro dei parcheggiatori sono poi stati accompagnati al Centro di Identificazione, poiché sprovvisti di documenti.

    Più informazioni su