RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ponte Milvio, in fiamme un appartamento: Salvo un anziano gravemente malato

Più informazioni su

vigili-fuoco

vigili-fuoco

Appartamento a fuoco in via Sagramoso, a Ponte Milvio. L’incendio si è propagato al terzo piano di un palazzo. Dalla finestra fiamme e fumo si sono propagate nel palazzo che, in via precauzionale, è stato evacuato . Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con 4 squadre e un’autoscala, e hanno salvato una persona allettata in assistenza
respiratoria con una bombola di ossigeno. Le fiamme hanno invaso due stanze dell’appartamento che adesso è inagibile. Si sta anche valutando le condizioni della palazzina. Paura tra i residenti scesi in strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.