RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Prenestino. Arrestate 3 persone erano in possesso di droga e un pugnale

Più informazioni su

Cronaca di Roma - Polizia

Cronaca di Roma – Polizia

Il duplice arresto effettuato al Prenestino è scaturito da uno dei tanti controlli effettuati nella notte dagli agenti della Polizia di Stato nella Capitale.

Una pattuglia del Commissariato di zona, alle ore 23 circa, in viale Palmiro Togliatti, ha notato un’auto sospetta con due persone a bordo ed ha deciso di procedere al controllo.

Fermata l’auto, i poliziotti hanno subito notato un grosso pugnale sporgere dalla tasca interna dello sportello e, approfondito il controllo, hanno rinvenuto sotto il parasole un involucro risultato contenere diversi grammi di cocaina suddivisa in 30 involucri termosaldati, pronti per lo spaccio.

I due hanno cercato di giustificarsi affermando che il coltello era stato lasciato in auto per una dimenticanza, mentre la cocaina era stata da poco acquistata per il consumo personale.

Tutto ciò non ha però convinto gli investigatori ed i due, identificati per C.D. e G.D., italiani di 30 e 40 anni, sono stati al termine arrestati per rispondere entrambi della violazione della legge sugli stupefacenti mentre il solo C.D. è stato anche denunciato per porto abusivo di armi. L’autovettura sulla quale viaggiavano è stata sequestrata.

Più informazioni su