RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

”Pusher” arrestato dalla Polizia al Pigneto

Più informazioni su

Gli agenti del  Commissariato “Porta Maggiore”, diretti dal dr. Giovanni Di Sabato, già dall’inizio dell’anno scolastico hanno attivato una serie di controlli per garantire la sicurezza presso gli istituti scolastici del quartiere.

Proprio grazie ai servizi intrapresi, erano venuti da qualche a conoscenza della presenza  di persone sospette, presumibilmente spacciatori, visti aggirarsi  nei dintorni di una scuola situata nella zona del Pigneto.

Subito sono scattate le indagini.

Gli agenti,  camuffati da operai di un cantiere sito nei pressi,  hanno controllato a vista i movimenti davanti all’istituto scolastico segnalato.

Nel pomeriggio di ieri i poliziotti hanno notato un cittadino straniero che,  giunto davanti alla scuola, ha cominciato a parlare al cellulare.

Poco è stato raggiunto da un’altra persona e, pur continuando a parlare al telefono, si è tolto qualcosa dalla bocca e lo ha consegnato alla persona giunta poco prima,  ricevendo in cambio del denaro.

Gli agenti, sono quindi intervenuti bloccando il pusher, rinvenendo in terra 4 involucri di cellophane contenenti eroina, gettati in terra alla vista dei poliziotti.

Identificato per D.I. , 20enne originario della Costa d’Avorio, l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato per gli ulteriori accertamenti, terminati i quali il giovane,  con precedenti di Polizia per reati specifici, è stato arrestato per il reato di detenzione ai  fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.