Ragazza picchiata, sabato 8 febbraio ci sarà una fiaccolata

Più informazioni su

    “Oggi pomeriggio abbiamo fatto visita a Chiara e ai suoi familiari all’ospedale San Camillo Forlanini, insieme con il sindaco Ignazio Marino e l’assessore capitolino alle pari opportunita’ Alessandra Cattoi. Abbiamo portato la nostra vicinanza e quella di un’intera comunita’ ad una famiglia straziata dal dolore, che ci ha chiesto di non essere lasciata da sola”.

    Lo dichiarano in una nota l’assessore al welfare e alla salute del X Municipio di Roma Capitale Emanuela Droghei e il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone.

    “Utilizzeremo tutti i mezzi a nostra disposizione per continuare a sensibilizzare i giovani del nostro territorio, le donne in modo particolare – continua – racconteremo loro la storia di Chiara ma anche quella di Michela Fioretti e Alessandra Iacullo, uccise meno di un anno fa a Dragona, affinche’ queste tragedie scuotano gli animi e invitino le donne ad uscire dal buio, in cui sono state relegate da amori malati.

    Per questo chiediamo a tutta la nostra comunita’ di partecipare alla fiaccolata organizzata a Casalbernocchi, sabato 8 febbraio 2014 alle ore 19, dagli amici e parenti di Chiara”.

    Più informazioni su