Rignano Flaminio, ferisce negoziante con bottigliata: arrestato 56enne

Più informazioni su

Roma – Nella serata di ieri i Carabinieri di Rignano Flaminio hanno arrestato un uomo di 56 anni, originario dello Sri Lanka, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

L’uomo aveva chiesto al titolare di un esercizio di ortofrutta di piazza Vittorio Emanuele di aprirgli una bottiglia che aveva appena acquistato, ma al rifiuto ottenuto, ha pensato bene di colpire il commerciante al volto con la stessa bottiglia che, andando in frantumi, lo ha ferito in vari punti.

Alcuni residenti hanno segnalato al “112” l’aggressione e i Carabinieri sono immediatamente intervenuti insieme al personale del “118”, bloccando l’aggressore, poi identificato nel 56enne, e consentendo i soccorsi alla vittima – un cittadino del Bangladesh di 41 anni – che, trasportata all’ospedale di Civita Castellana, è stata riscontrata affetta da varie ferite lacerocontuse per i quali è stata emessa una prognosi di 14giorni. L’aggressore, posto agli arresti domiciliari, verrà giudicato con rito direttissimo.

Più informazioni su