“Ripuliva” le stanze dei clienti: arrestata cameriera

Più informazioni su

    Cronaca di Roma. Arrestata una cameriera di un hotel che rubava nelle stanze dei clienti

    Una cameriera al di sopra di ogni sospetto, sempre puntuale e precisa, che si e’ invece rivelata essere una ladra seriale. A scoprire la seconda attivita’ della donna – una 33enne originaria di Napoli, ma da tempo residente a Nettuno, incensurata – sono stati i Carabinieri della stazione Roma Madonna del Riposo, che l’hanno sorpresa a seguito di un’accurata attivita’ d’indagine.

    Cronaca di Roma - Carabinieri

    Cronaca di Roma – Carabinieri

    La donna, approfittando del suo impiego in un hotel della zona dell’Aurelio, ‘ripuliva’ le stanze dei clienti, in quel momento assenti, di denaro e oggetti di valore: i militari hanno dimostrato come la 33enne fosse gia’ riuscita ad impossessarsi – tra il 5 e il 7 agosto scorsi – di 2 portafogli, un borsello, diverse carte di credito, 290 euro, 90 corone svedesi e 20 sterline britanniche, il tutto ai danni di tre diversi ospiti della struttura.

    Il bottino, trovato nascosto nell’armadietto dello spogliatoio, e’ stato interamente recuperato e restituito ai rispettivi proprietari. Per la cameriera e’ scattata invece la con l’accusa di furto e, ovviamente, la sospensione dal servizio.

    Più informazioni su