Roma: 16enne aggredisce giovane per ottenere cellulare. In manette

Un ragazzo di 21 anni, originario del Bangladesh, è stato aggredito mentre passeggiava con uno suo connazionale. L'autore della prepotenza un adolescente di 16 anni, spalleggiato da alcuni conoscenti.

Roma: la vittima un 21enne del Bangladesh

Roma – Un ragazzo di 21 anni, originario del Bangladesh, è stato aggredito mentre passeggiava con uno suo connazionale. L’autore della prepotenza un adolescente di 16 anni, spalleggiato da alcuni conoscenti. Il tutto è accaduto in via dei Ginepri, che ha visto la vittima venir colpita più volte al volto con l’intento di portarli via il telefono cellulare.

Il ragazzino romano, però, è stato bloccato dalla vittima durante la zuffa che è scoppiata tra i due e consegnato ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Militari intervenuti sul posto, allertati da alcuni passanti che avevano assistito, basiti, alla scena.

I complici del 16enne – 5 ragazzi secondo le testimonianze raccolte dai Carabinieri – sono riusciti a darsi alla fuga a piedi prima dell’arrivo delle “gazzelle”. Sono tuttora in corso le indagini finalizzate alla loro completa identificazione. Il 16enne è stato portato nel Centro di Detenzione per Minori di via Virginia Agnelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.