Roma: 20 spari contro negozi a Villa De Sanctis

Più informazioni su

    Alle 11.40 una chiamata al 112 ha segnalato i fori sulle vetrine dei negozi

    Roma – Spari nella notte di domenica contro le vetrine di due negozi a villa De

    Cronaca di Roma-Polizia di Stato

    Cronaca di Roma-Polizia di Stato

    Sanctis . Venti colpi partiti da una pistola di piccolo calibro che hanno turbato il sonno delle tante famiglie di residenti che dormivano nelle
    palazzine della zona. Di questi colpi tre hanno centrato la finestra delle scale di un condominio e solo per una casualità non hanno colpito nessuno.

    Intorno alle 11.40 a piazza Pio Pecchiai, a due passi dal mercato coperto del Casilino 23 una chiamata al 112 ha segnalato la presenza di alcuni fori di proiettile contro le vetrine di due negozi. Negozi che si trovano in un cortile interno dell’area. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Tor Pignattara che hanno accertando la presenza di 20 fori. Di questi, 11 sono stati rilevati nella vetrina di un centro di assistenza informatica, 6 contro il vicino centro di assistenza tecnica per stampanti e fotocopiatrici.

    I restanti tre sono stati trovati sulla finestra di una rampa di scale condominiale del palazzo che divide i due esercizi commerciali.
    Al momento, nessuna delle persone ascoltate dagli investigatori ha saputo fornire dettagli su quanto accaduto. Tutte le ipotesi, quindi, al vaglio degli inquirenti, sono aperte.

    Più informazioni su