Roma: 3 peruviani in auto senza assicurazione. Un arresto

Nella giornata di ieri, gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Settebagni, hanno intercettato un mezzo risultato senza copertura assicurativa. Il tutto intorno alle 11.30 sul Grande Raccordo Anulare della Capitale.

 Veicolo sottoposto a sequestro

Roma – Nella giornata di ieri, gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Settebagni, hanno intercettato un mezzo risultato senza copertura assicurativa. Il tutto intorno alle 11.30 sul Grande Raccordo Anulare della Capitale. Poco dopo durante il controllo degli occupanti dell’auto, i poliziotti hanno scoperto che i tre cittadini peruviani erano tutti sottoposti a provvedimenti di varia natura da parte dell’Autorità giudiziaria.

Il conducente, un 48enne, era sottoposto a rintraccio in attuazione di un decreto di perquisizione domiciliare. I due passeggeri entrambi di 32 anni risultavano: il primo soggetto ad obbligo di firma. Il secondo sottoposto a rintraccio in esecuzione di un ordine di custodia cautelare.

Quest’ultimo sentendosi braccato ha tentato la fuga per sottrarsi all’arresto. Gli agenti della stradale lo hanno bloccato e accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la mancata copertura assicurativa.