Roma: 4 arresti e 3 denunce per violenze, furti e droga

Arrestato anche un 40enne egiziano sorpreso mentre cedeva dosi di cocaina ad un giovane italiano

Più informazioni su

Roma – Le attività dei Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia hanno portato all’arresto di quattro persone e alla denuncia a piede libero di altre tre. In manette sono finiti due cittadini romeni. Uno arrestato per furto perché sorpreso a rubare in un supermercato. L’altro, 41enne, arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia perché ha picchiato violentemente la moglie 37enne dopo l’ennesima lite.

La dinamica

I Carabinieri, intervenuti nella loro abitazione dopo una segnalazione ricevuta dai vicini, hanno notato evidenti segni di violenza sul corpo della donna che ha raccontato tutto. Il marito violento e’ stato portato in carcere a Regina Coeli. Arrestato anche un 40enne egiziano sorpreso mentre cedeva dosi di cocaina ad un giovane italiano. Nell’ambito del medesimo servizio, i Carabinieri hanno denunciato altri 2 cittadini romeni. Un 28enne perché sorpreso aggirarsi con addosso un coltello, un’ascia ed un bastone senza giustificato motivo. E un 49enne che, in evidente stato di ebbrezza, ha oltraggiato i militari che lo stavano identificando.

Infine un 38enne romano e’ stato denunciato perché trovato in possesso, nella sua abitazione, di 3 fuochi d’artificio non di libera vendita. Per i quali non possedeva specifica licenza.

Più informazioni su