Roma, 7 arresti per tentato omicidio a piazza Cavour

Più informazioni su

    Roma, 7 arresti per tentato omicidio a piazza Cavour –

    Roma, 7 arresti per tentato omicidio a piazza Cavour. Sette ragazzi, di cui tre minorenni, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia San Pietro con l’accusa di tentato omicidio aggravato in concorso nei confronti di un 16enne, picchiato e accoltellato durante una maxi rissa scoppiata la notte del 14 ottobre 2016 a Piazza Cavour, nel centro di Roma, nel piazzale davanti all’ingresso principale della Corte di Cassazione. Tre sono minorenni.

    Roma, i carabinieri hanno eseguito 7 arresti per tentato omicidio a piazza Cavour.

    Roma, i carabinieri hanno eseguito 7 arresti per tentato omicidio a piazza Cavour.

    Le indagini, durate 3 mesi, si sono concentrate su numerose testimonianze e sull’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza che hanno consentito di ricostruire i fatti e di identificare i responsabili dell’aggressione.

    A quanto ricostruito, il 16enne è stato colpito ripetutamente al capo e al volto con calci pugni, colpi di casco, cintura e catena e accoltellato.

    I quattro maggiorenni (tre diciottenni e un ventunenne residenti nelle zone centrali della Capitale) si trovano ai domiciliari mentre i tre minorenni in diverse comunità.

    Più informazioni su