Roma: 7 spacciatori in manette dopo controlli autostazione Tibus

Più informazioni su

Roma – A seguito dei controlli effettuati nell’area dell’autostazione Tibus, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Parioli hanno arrestato sette persone, 5 cittadini nigeriani, di eta’ compresa tra i 18 e i 27 anni, e due cittadini albanesi di 23 e 27 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Era da poco passata la mezzanotte quando i Carabinieri hanno notato un gruppo composto dai 5 cittadini nigeriani allontanarsi dalla stazione ferroviaria con atteggiamento sospetto ed hanno deciso di pedinarli. Arrivati alla loro destinazione, i cinque si sono introdotti all’interno di un’abitazione di via Scicli, dove ad attenderli c’erano i due cittadini albanesi.

Scattato il blitz, i Carabinieri hanno bloccato i 7 e hanno rinvenuto circa 11 kg di marijuana suddivisa in involucri in cellophane e la somma contante di 6.500 euro. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli. Lo comunica in una nota il Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma.

Più informazioni su