Roma. Acea, lavori in via 4 Fontane, domenica stop acqua

Più informazioni su

    Roma. Acea, lavori in via 4 Fontane, domenica stop acqua fino alle 11

    Acea ATO2 comunica che per effettuare lavori di manutenzione straordinaria e’ necessario sospendere il flusso idrico su una condotta situata in via Delle Quattro Fontane, dalle ore 00:30 (mezzanotte e mezza) alle ore 11:00 di domenica 2 settembre 2018.

    Di conseguenza, si verificheranno mancanza di acqua e/o abbassamento di pressione nelle seguenti vie: – Via delle Quattro Fontane (da via del Quirinale a Piazza Barberini); Piazza Barberini; Via Rasella; Via dei Giardini; Via degli Avignonesi; Via del Boccaccio; Via del Traforo (lato via Rasella); Via dei Serviti; Vicolo Barberini; Largo del Tritone.

    Si potrebbero inoltre verificare abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua anche nelle zone limitrofe alle citate. Al fine di limitare i disagi verra’ predisposto un servizio di rifornimento con autobotti a Piazza Barberini e a via del Traforo (angolo via dei Serviti), attivo durante il periodo in cui l’erogazione dell’acqua sara’ sospesa.

    Per i casi di effettiva e improrogabile necessita’, potra’ essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per i disagi, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione.

    Per ulteriori informazioni e’ possibile visitare il sito internet www.acea.it o contattare il numero verde 800.130.335.

    Più informazioni su