Roma: aggrediscono titolare per birre gratis. Arrestati due romani

Due uomini romani, ambedue di 34 anni, sono stati arrestati la scorsa sera dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. L'accusa che ha spinto i militari a procedere all'ammanettamento è quella di rapina aggravata in concorso.

Roma: coinvolto nell’aggressione anche fratello del gestore

Roma – Due uomini romani, ambedue di 34 anni, sono stati arrestati la scorsa sera dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. L’accusa che ha spinto i militari a procedere all’ammanettamento è quella di rapina aggravata in concorso.

I due, in via Conte Verde, zona Manzoni, all’interno di un alimentari, gestito da un cittadino dello Sri Lanka di 23 anni, si sono impossessati di alcune bottiglie di birra. Poi nel tentativo di assicurarsi la fuga lo hanno aggredito. A farne le spese anche il fratello del gestore, anche lui aggredito dai due. I militari, su segnalazione della Centrale Operativa del Comando Provinciale dei carabinieri di Roma, hanno raggiunto in pochissimo tempo l’esercizio commerciale riuscendo a bloccare i malintenzionati.

Roma: prognosi di 6 giorni per il 23enne colpito al volto

Il gestore 23enne è stato poi soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma al volto con frattura dell’incisivo superiore, successivamente dimesso con 6 giorni di prognosi. I due rapinatori sono stati condotti in caserma e trattenuti, in attesa del rito direttissimo.