RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma, arrestata banda specializzata in furto di Smart

Più informazioni su

CRONACA DI ROMA – Due persone sono state arrestate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli perché sorpresi mentre rubavano in una Smart, in sosta in via Val Sugana.

smart

smart

I due ladri, la scorsa notte, avevano forzato l’apertura dell’auto e stavano frugando all’interno quando sono stati messi in fuga dall’arrivo dei militari dell’Arma che li hanno inseguiti e subito acciuffati.

I carabinieri hanno poi constatato che i due avevano già rubato in altre 3 Smart, tutte parcheggiate lì vicino. Gli oggetti rubati sono stati tutti riconsegnati ai proprietari.

I due arrestati, un cittadino romeno di 19 anni e uno moldavo di 18 anni, sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.