Roma, arrestati 2 fratelli per droga al Corviale

Più informazioni su

    Due fratelli romani sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Corviale. Nell’appartamento dei due sono stati ritrovati 205 grammi di marijuana, 40 grammi di cocaina, varie dosi di hashish, bilancini elettronici di precisione e tutto il materiale utilizzato per confezionare le dosi.

    Roma, arrestati 2 fratelli per droga al Corviale

    Un’attività info-investigativa condotta dai Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli ha portato all’arresto, la scorsa notte, di due fratelli romani, di 25 e 27 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Corviale dove, già da qualche giorno, erano stati notati strani movimenti.

    Monitorando gli spostamenti dei due fratelli, i Carabinieri hanno scelto il momento propizio per intervenire nella loro abitazione dove sono stati rinvenuti 205 grammi di marijuana, 40 grammi di cocaina, varie dosi di hashish, bilancini elettronici di precisione e tutto il materiale utilizzato per confezionare le dosi.

    Cronaca di Roma - carabinieri

    Cronaca di Roma – carabinieri

    Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell”udienza di convalida.

    Più informazioni su