Roma: arrestati 2 spacciatori a Tor Bella Monaca a seguito di controlli

Più informazioni su

Roma – La scorsa sera, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, nell’ambito dei quotidiani controlli finalizzati al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato 2 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi delle ormai note “piazze” di spaccio del quartiere popolare di Tor Bella Monaca. In via dell’ Archeologia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, al termine di un servizio di osservazione, hanno arresto un 45enne romano, con precedenti.

L’uomo, di professione macellaio, e’ stato notato con fare sospetto nei pressi di una nota “piazza” di spaccio e, a seguito di un controllo lo hanno trovato in possesso di 20 dosi di cocaina e circa 800 euro in contanti, arrotondando lo stipendio con l’illecita attivita’ di spaccio. Un 31enne romano, incensurato, e’ stato notato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Frascati, sempre a Tor Bella Monaca, in via Agostino Mitelli, mentre cedeva alcuni involucri ad un giovane acquirente.

A seguito del controllo e della perquisizione personale, il pusher e’ stato trovato in possesso di 29 dosi di cocaina e circa 500 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attivita’. Dopo l’arresto, i due pusher sono stati portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. Cosi’ in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.

 

Più informazioni su