Roma. Arrestati 6 pusher per spaccio in città

Più informazioni su

    Roma. Quattro italiani, di cui uno ancora minorenne, un egiziano ed un gambiano; queste le nazionalita’ dei pusher arrestati nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato.

    Roma: primo arresto a Primavalle

    Il primo, in ordine cronologico, a finire in manette e’ P.F., romano di 22 anni; fermato dagli investigatori del commissariato Primavalle, in via Andersen, in compagnia di un ‘cliente’. Vano il tentativo di disfarsi della roba dopo aver riconosciuto i poliziotti. Hashish e marijuana la droga sequestrata.

    Secondo arresto a Muratella

    Ha 24 anni il secondo arrestato, M.C., anch’egli romano; nella sua abitazione alla Muratella, gli agenti del Reparto Volanti, hanno trovato 7 rigogliose piante di marijuana.

    Terzo arresto in Prati

    Un pusher egiziano di 24 anni, E.R.O.A. e’ stato fermato nel quartiere Prati dagli agenti del Reparto Volanti: aspettava i suoi clienti con delle bustine monodose di marijuana nascoste in un marsupio e negli slip. Stupefacente dello stesso tipo e’ stato sequestrato nell’appartamento che condivideva con altri connazionali.

    Quarto arresto a Ponte di Nona

    Sono stati gli agenti del Reparto Prevenzione e Crimine Lazio ad arrestare T.M., romano di 27 anni; sorpreso per le via di Ponte di Nona con poche dosi di ‘fumo’ e piu’ di 2mila euro; in casa nascondeva altro stupefacente ed il necessario per il confezionamento delle singole dosi.

    Cronaca di Roma - Polizia

    Cronaca di Roma – Polizia

    Quinto arresto a Trastevere

    In piazza Trilussa, a Trastevere, B.M, gambiano neomaggiorenne, e’ stato arrestato dagli agenti del vicino commissariato subito dopo aver ceduto 3 dosi di marijuana ad un giovane turista.

    Sesto arresto a Ponte Milvio

    Ha 16 anni il baby spacciatore arrestato dagli investigatori del commissariato Ponte Milvio. Gli agenti lo hanno sorpreso vicino allo stadio della Farnesina con alcune dosi di hashish e contornato da coetanei. Cosi’ in un comunicato la Questura di Roma.

    Più informazioni su