Roma. Arrestato 19enne per furto ai danni di turisti

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – Un ragazzo di 19 anni, cittadino egiziano, è stato arrestato dai Carabinieri perchè riconosciuto come uno del gruppo che il 13 agosto ha rubato un Iphone ad una coppia di turisti australiani.

    Cronaca di Roma - Carabinieri

    Cronaca di Roma – Carabinieri

    I Carabinieri del comando Roma piazza Venezia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino egiziano di 19anni, domiciliato a Guidonia, con precedenti e già sottoposto all’obbligo di firma con contestuale obbligo di rincasare nelle ore notturne, ritenuto responsabile, insieme ad altre 3 persone, in via di identificazione, di una rapina messa a segno qualche giorno fa a Testaccio, ai danni di una coppia di turisti australiani.

    Secondo quanto denunciato ai Carabinieri, intorno alle 2 del 13 agosto scorso, mentre stavano camminando in via Galvani, marito e moglie sarebbero stati circondati da 4 persone che li avrebbero costretti a consegnare il loro iPhone, colpendoli con calci e pugni.

    Grazie ad un’accurata attività di indagine, avvalorata da un’ottima conoscenza del territorio, i Carabinieri hanno individuato i potenziali autori, mostrando le loro foto alle vittime.

    Senza dubbi, uno di loro, il ragazzo egiziano poi fermato, è stato riconosciuto dalle vittime. Il 19enne si trova, ora, nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

    Più informazioni su